Cosa è accaduto al valore di Bitcoin a seguito di ogni halving.
Il dimezzamento dei Bitcoin emessi (meccanismo di deflazione) da ogni singolo blocco della Blockchain provoca di conseguenza maggiore scarsità della valuta.
In un momento in cui la domanda sta crescendo e la disponibilità viene dimezzata, si ottiene un'impennata del prezzo.
Questo è accaduto sistematicamente ogni 4 anni, a distanza di poche settimane dall'halving.

Sappiamo tutti come va a finire 💥

Guardians ⚡
nostr:note1v42haw6783a9uc2scm54vrqjj0tsd2504vu5h5cxc57cmf9waalqd9kyfh
#Bitcoin è pura matematica ⚡

La migliore amica dei guardiani ⚡
Twitter Files - Brasile 🔥
Il giudice della Corte Suprema del Brasile, Alexandre De Moraes, ha mandato gente in prigione senza processo per cose che hanno postato sui social media. Ha chiesto la rimozione di utenti dalle piattaforme social, e ha richiesto la censura di post specifici, senza dare agli utenti alcun diritto di appello o di vedere le prove presentate contro di loro.
Moraes e la Corte Elettorale Superiore erano coinvolti in un chiaro tentativo di minare la democrazia in Brasile:
- hanno chiesto illegalmente che Twitter riveli i dati personali degli utenti di Twitter che hanno utilizzato hashtag non graditi
- richiesto l'accesso ai dati interni di Twitter, in violazione della politica di Twitter
- hanno cercato di censurare unilateralmente i messaggi di Twitter dei membri in carica del Congresso del Brasile
- hanno cercato di usare come arma le politiche di moderazione contenuti di Twitter contro i sostenitori dell'allora presidente Bolsonaro
https://twitter.com/shellenberger/status/1775516415023251835?s=19
Ho frainteso qualcosa io, o la falsa controinformazione aveva detto che il QFS avrebbe messo fine al dominio delle banche centrali?
Come mai è proprio la Banca d'Italia ad annunciare che se ne parlerà al G7 del 24 e 25 Settembre?
Qualquadra non cosa. 🤥


Per chi non ha mai visto o sentito parlare delle mining farms, all'interno delle quali centinaia di ASICs elaborano i dati delle transazioni ed estraggono Bitcoin dai blocchi generati nella Blockchain. ⛏️
Come sempre.

Mancano pochi giorni all'halving di Bitcoin.
Nuovi bitcoin vengono emessi dalla rete ogni 10 minuti, attraverso il processo di "mining" dei blocchi della Blockchain. Questo processo continuerà fino al raggiungimento di un totale di 21 milioni di Bitcoin emessi, che resterà tale per sempre.
Il numero di Bitcoin estratti da un blocco viene dimezzato ogni 4 anni. Il giorno in cui l'importo viene dimezzato viene chiamato "halving" (dimezzamento).
L'halving di Bitcoin è programmato in base all'altezza del blocco (numero di blocchi), non alla data.
Esso avviene ogni 210.000 blocchi. Il dimezzamento del 2024 avverrà nel blocco 840.000.
Ci siamo quasi.

Secondo la narrativa della falsa controinformazione, siamo giunti al punto in cui l'elite globalista del World Economic Forum rappresenterebbe "i buoni", mentre Trump e suoi più stretti alleati sarebbero "i cattivi sionisti"...
Diventa sempre più interessante osservarli e notare come stanno cercando di dirottare la gente risvegliata verso una condizione di riaddormentamento e obbedienza verso i loro carnefici.

https://www.weforum.org/agenda/2024/01/quantum-secure-financial-sector-regulations/
QFS = Agenda 2030 👇

Secondo la narrativa della falsa controinformazione, siamo giunti al punto in cui l'elite globalista del World Economic Forum rappresenterebbe "i buoni", mentre Trump e suoi più stretti alleati sarebbero "i cattivi sionisti"...
Diventa sempre più interessante osservarli e notare come stanno cercando di dirottare la gente risvegliata verso una condizione di riaddormentamento e obbedienza verso i loro carnefici.

https://www.weforum.org/agenda/2024/01/quantum-secure-financial-sector-regulations/
Perchè non sarà l'oro a dominare il futuro dell'economia mondiale.
L'economia dell'elite finanziaria, le manovre economiche messe in atto nei decenni passati e gli effetti che queste hanno generato sull'intera umanità.
😂😂😂

Sulla blockchain di #Bitcoin ieri è apparsa una transazione di 15.519 #BTC (circa 1,1 miliardi di dollari). Si ipotizza che tale acquisto, per la sua portata, possa essere stato effettuato da un altro governo nazionale.
Si resta in attesa di future conferme.

Dichiarazione della campagna di Trump sulla blasfema dichiarazione di Joe Biden che proclama la Domenica di Pasqua come giornata della visibilità trans.
“È spaventoso e offensivo che la Casa Bianca di Joe Biden abbia proibito ai bambini di presentare disegni religiosi di uova per il loro evento artistico pasquale e abbia formalmente proclamato la domenica di Pasqua come 'Trans Day of Visibility'.
Purtroppo, questi sono solo altri due esempi dell’assalto pluriennale dell’amministrazione Biden alla fede cristiana. Chiediamo alla campagna fallimentare di Joe Biden e alla Casa Bianca di chiedere scusa ai milioni di cattolici e cristiani in tutta l’America che credono che il domani sia solo per una celebrazione: la risurrezione di Gesù Cristo”. - Karoline Leavitt, addetta stampa nazionale.



