Grazie! È stato il mio primo talk in Italiano quindi sono contento che è stato ascotabile per una madrelingua. 😂 Si, Rikki è un po' bearish sul Nostr ma dopo aver passato tempo con lui a Riga e Lugano, penso che anche lui voglia che nostr sia un successo.

Reply to this note

Please Login to reply.

Discussion

Il punto cruciale, secondo loro, è la falsa illusione che Nostr sia inarrestabile. Perché nel momento che un governo decida di colpire un relay per educarne mille, ecco che Nostr cade come un castello di carte in poco tempo. Invece un sistema p2p sarebbe meno attaccabile, guarda bitcoin o bittorrent ad esempio.

Da una parte li capisco, dall'altra avrei preferito che dessero più fiducia al protocollo e avessero pubblicato i loro profili Nostr per attirare utenza italiana che in questo momento è davvero inesistente.

Io stesso sono approdato a Nostr per pura curiosità e sono stato silente per quasi 3 mesi prima di capirci qualcosa. Quindi c'è ancora tanta tanta strada da fare, come giustamente hai fatto notare tu.

Non siamo pronti per il main stream, però li vorremmo già tutti qui lo stesso, perché siamo animali sociali e perché abbiamo capito le potenzialità di Nostr.

Scusa il pippone... 😄