Ciao Nakamoto, sei nel gruppo? Se fossi dentro potresti capire appieno cosa fa questo servizio e cosa offre.

La soddisfazione sta nel fatto che gli utenti lo utilizzano per spedire pacchi pagando in BTC e senza doversi preoccupare di organizzare spedizioni perché lo faccio io per loro.

Mentre per la sezione acquisti compriamo noi per gli utenti tramite il nostro servizio e poi spediamo in totale Anonimato tramite PDR.

Questo ad esempio consente a una persona di comprare qualunque cosa pagando noi in BTC e se vuole può farselo spedire in anonimato, se l' articolo è delicato, tramite nome di fantasia grazie ai punti di raccolta.

Se sei curioso ti allego i link dei 2 gruppi che lavorano in simbiosi.

https://t.me/purchaseintermediazionepostale

https://t.me/intermediazionepostale

Reply to this note

Please Login to reply.

Discussion

Ciao, purtroppo devo ammettere che non mi trovo in quei gruppi. Auspico comunque la massima fedeltà del servizio e una maggiore comprensione degli utenti anche al fine di migliorare l'esperienza degli utenti (principalmente orizzonte di investimenti e crypto-currencies).

Dato che il servizio opera con NOSTR così come gli Utilizzi erronei sono contingenti ai messaggi italiani a tal fine espressivo delle penne usate ai white sheets della fiorentina Fontebecedario penso che i ragazzi coinvolte abbiano avuto una buona pensa.

Personalmente non sento il bisogno di utilizzare tali servizi al momento ma potrebbe rivelarsi interessante contribuire agli sviluppi futuri del mondo cripto-valutario offrendone un accesso facilitato alle nuove adozioni.

Spero questa risposta possa essere stata utile!