In compenso mi hai zappato tu di nuovo.
C’è del metodo, vedo 😁
Sono del parere che bisogna redistribuire per quanto possibile.
Eheheh! Il problema è davvero quello.
Il giovedì e venerdì sera, dalle 23 ora italiana, per i nuovi arrivati c'è la possibilità di ricevere una pioggia di sats inserendo dei meme divertenti ed aggiungendo l'hashtag #zapathon e #plebchain.
Prova a fare una ricerca.
Grazie. Avevo notato qualcosa del genere, ma sono all’antica. Prima si fa e poi si riceve.
Sono d'accordo. Ma lo #zapathon serve giusto per iniziare a raccogliere qualche sat per imparare a gestire il proprio wallet.
Poi giustamente su #Nostr si riceve valore se apporti valore.
La mossa più semplice sarebbe tirare fuori due soldini e fare una piccola spesa, ma poi i casini con la dichiarazione dei redditi…
Mhhh non necessariamente.
Esistono metodi del tutto legali per evitare di esporre troppo la propria privacy.
Uno di questi è acquistare su https://pocketbitcoin.com/it (giuro non mi pagano per fargli pubblicità...) e un altro ancora più confidenziale qui su #nostr o su Telegram è utilizzare nostr:npub1fwcucd29vzleqlu8zjrs7dxpmurujgrk3yu2vtq6usx4wfspxjeqyw5089
Questo argomento esula da Nostr. Qui spero di fare la mia minima parte perché sia un luogo di scambio a tutti i livelli. Gli zap hanno un valore che va ben oltre quello del denaro.
Tornando all’alta finanza, l’anno scorso stavo per prendere un wallet hw per mettere al sicuro un po’ di eurini, poi la politica kyc e la caccia alle streghe mi hanno fregato. Cambio con cash non mi fido… La busta che passa di mano nel vicolo oscuro 😁
Ad ogni modo ho passato settimane tra video e guide. Mi mancava solo la pratica!
È un mondo difficile in un momento ancora più difficile, già il fatto che ci siano persone che vogliono imparare bitcoin, secondo me, è già tanto.
Mondo reso brutto da tante, troppe cose. L’inerzia della massa è spaventosa. Dopo tre anni si inizia adesso a vedere qualche forma di allineamento, ma è debole.
Tutto illusione. Il peggio deve ancora arrivare. Questi anni sono solo avvisaglie.
Con euro e dollaro digitale saremo schiavi alla mercé di ogni governo e tutte le AI al loro servizio che stanno proliferando, ci daranno la mazzata finale.
Non sono complottista, solo dannatamente realista.
Il pericolo di ai è che qualcuno pensi che siano oracoli. La verità è che non sempre si può verificare la correttezza dell’output e spesso i “responsi” dipendono da come sono raccolti i dati per l’addestramento.
Le cbdc non avranno successo facilmente. Nessuno le vuole, neppure il tizio che paga le caramelle con l’orologio. In Nigeria la stanno pagando cara e tutti passano alle cripto. Qui da noi dovranno obbligarci. Per ora a Bruxelles la stanno prendendo piano. Vedremo e agiremo.
Le cbdc ci verranno imposte, come ci hanno imposto i QR code per circolare.
Sarà molto più difficile. Voglio essere positivo. E non farmi ricordare le code al freddo per i tamponi 😁
Le code al freddo la mattina per fare tampone per entrare al lavoro, sono il mio incubo ricorrente.
Ho perso totalmente fiducia nel genere umano che ci governa dal 2019.
Sul genere umano non partivo già bene, ma negli ultimi anni mi ha stupito di più la cecità del prossimo che la ferocia dei tizi ai piani alti. Resto comunque convinto che non tutto sia perduto. Il livello di assurdità e incongruenza sta raggiungendo vette altissime. Se non fosse tragico, sarebbe uno spasso!