ciao, la funzione di swap su satsmobi è solo l'ultima introdotta delle funzioni disponibili. il bot nasce come wallet per transare e per ottenere pagamenti tramite il suo POS. il passaggio a non custodial è in fase di studio, è ovviamente complesso se si vuole mantenere una ux semplice. in ogni caso la funzione scrub permette di redirigere all'esterno i fondi immediatamente.

l'interfaccia direi è semplice, si ci sono dei comandi da lanciare, come di solito in telegram. in ogni caso chiaramente ogni miglioramento è sempre possibile

Reply to this note

Please Login to reply.

Discussion

Mi iscriverò su telegram per provarlo

Leggo che hanno arrestato il ceo di telegram, cosa succederebbe al wallet satsmobi se qualche furbacchiune decidesse di chiudere telegram, per pedofilia, money laundering, ecc....?

Ci sarebbe modo di recuperare i fondi?

scenario improbabile, questo è solo cedere alla paura come vogliono loro. in ogni caso satsmobi espone interfaccia lndhub e lo puoi usare con zeus o bluewallet.

Ottimo se non sono legato a telegram le cose cambiano, lo sto provando ora con Zeus e si connette tranquillamente, immagino che il limite di sats valga anche in questa modalita.

Grazie per le info