Un uomo imprigionato dietro un QR code. E per di più con la mefitica mascherina. #Dittatura #digitale e #dittatura #sanitaria intrecciate tra loro, insieme alla dittatura #ecologico-green
Ma certamente la digitalizzazione assoluta della nostra vita in tutti gli ambiti è la meta finale del progetto criminale globale chiamato Grande Reset e della sua Agenda 2030, partorita attraverso l’ONU asservito all’aristocrazia finanziario-usuraia che lo finanzia e quindi lo manipola per i propri diabolici progetti di governance globale
Lo scopo finale del criminale #Grande #Reset è quindi una “tecno-gabbia” in cui essere rinchiusi per realizzare il nuovo uomo “normalizzato”, addomesticato, iper-sorvegliato e iper-condizionato, puro fornitore di dati, secondo i desiderata dell’èlite pluri-miliardaria:
“Un #passaporto #vaccinale #internazionale, un’#identità #digitale, un sistema di credito sociale e una moneta digitale della banca centrale (CBDC) formano un sistema di controllo digitale che bloccherà la popolazione in perpetuo.
Il riconoscimento facciale è una parte essenziale della struttura di controllo, in quanto è la “password” della vostra identità digitale.”
