Avatar
nio
716447a9bc582c47ae0e9ef5e7462eb9e073bf3c8bf0679750c410ed05a68089
It is useless to protest, the only way to win is to cut off the head of the dragon !!

La fine del ventesimo secolo ha visto scomparire il colonialismo, mentre si

ricomponeva un nuovo impero coloniale. Nel territorio degli Stati Uniti non c'è nessuna base militare straniera, mentre ci sono basi militari statunitensi in tutto il mondo.

José Saramago

Neanche nelle fasi più concitate della guerra fredda che vide contrapporsi l'URSS agli USA l'Europa occidentale – formalmente alleata con pari dignità degli Stati Uniti – è stata messa in un tale stato di soggezione tale che tutti i leader europei calpestano gli interessi dei popoli amministrati.

Non c'è in questa fase storica, alcun legittimo interesse o diritto sovrano dei popoli europei che non possa – e non debba - essere sacrificato di fronte alla volontà e all'interesse americano. Una situazione inedita per l'Europa sia intesa come stati nazionali che come entità semi-statuale denominata Unione Europea. Per trovare qualcosa di simile bisogna andare in dietro nel tempo fino ai governi fantoccio dei territori occupati dai nazisti. Ecco, siamo governati da degli epigoni di quel Vidkun Quisling fondatore del partito fascista norvegese e posto a capo di un governo fantoccio una volta che la Norvegia fu occupata dalla Germania nazista.

Innumerevoli sono le dichiarazioni di intenti e i provvedimenti dei governanti europei totalmente allineati sugli interessi americani e contrari agli interessi dei popoli del vecchio continente. Pensiamo per esempio al continuo flusso di armi dagli stock presenti negli arsenali europei e diretti verso l'esercito ucraino. Al di là del valore delle armi (che comunque i paesi europei dovranno rimpiazzare, aumentando gli stanziamenti per la difesa) ciò che è maggiormente contrario ai propri interessi è che così si rinfocola un grave conflitto alle porte di casa causando instabilità e insicurezza.

Non parliamo poi delle folli sanzioni imposte dagli USA contro la Russia che hanno di fatto quadruplicato il costo della nostra energia e reso praticamente impossibile lo sviluppo futuro della nostra economia visto che il nostro fornitore più importante è stato estromesso dal mercato europeo su diktat americano. Se qualcuno pensa che riusciremo a mandare avanti le nostre acciaierie, cantieri navali e industrie chimiche con le pale eoliche e con il rivolo di gas algerino credo dovrà fare di nuovo i propri conti.

Pensavamo che questa mossa suicida dell'Europa in materia di politiche energetiche avesse rappresentato l'acme dell'autolesionismo europeo per compiacere i Master di Washington armati di frusta e invece ci siamo sbagliati, il peggio doveva ancora venire. Mi riferisco ovviamente al sabotaggio dei gasdotti NorthStream che dalla Russia facevano affluire il gas alla Germania passando sui fondali del mar Baltico.

E' stupefacente vedere i leader europei che fanno finta di non capire che a ordinare e programmare il sabotaggio non può che essere stato chi ne trae il maggior profitto magari con l'aiuto di qualche servo zelante. Mi riferisco naturalmente agli USA e alla assai probabile manovalanza norvegese e polacca come autori materiali. E per fortuna che gli stessi dirigenti di Washington (per esempio la Nuland e anche Biden) hanno dichiarato pubblicamente con tanto di registrazione audiovisiva che “il NorthStream 2 in un modo o in un altro sarà stato bloccato”.

Tutti hanno capito - compreso il giornalista americano Premio Pulitzer Seymour Hersh che in una inchiesta ha accusato apertamente il governo del suo paese di essere stato autore e mandante del sabotaggio (1) – tranne i Quisling che governano l'Europa, ormai completamente “azzerbinati” sulle posizioni di Sleepy Joe Biden manco fossimo una colonia africana del 1800.

Da notare poi che sulla politica energetica non è finita qui: la Task Force paritetica USA-UE sulla Sicurezza Energetica si è riunita a Washington il 3 di Aprile stabilendo (sono gli americani per la verità a stabilire, gli europei eseguono da buoni camerieri) che i paesi europei dovranno acquistare nel 2023 a “consegna garantita” altri 50 miliardi di metri cubi di gas GNL dagli USA al prezzo degli acquisti del 2022 (2).

Che sono, inutile ricordarlo, quattro o cinque volte più alti di quelli praticati dai russi.

In buona sostanza gli USA ci stanno trattando come una colonia da depredare ma in prospettiva stanno anche minando la competitività europea: quale area economica può reggere un costo dell'energia quattro o cinque volte superiore rispetto a quelli sostenuti dai propri concorrenti?

In questo panorama francamente desolante l'unica luce di speranza arriva da Emmanuel Macron il presidente francese che al rientro dal suo viaggio diplomatico a Pechino ha dichiarato che “Il grande rischio che corre l'Europa è di essere travolta da crisi che non sono le nostre” sottintendendo chiaramente che ormai l'Europa sta agendo da “truppa cammellata” dei padroni d'oltreatlantico (3).

Parole queste che peraltro vanno appaiate con un'altra dichiarazione di Macron a Pechino sulla necessità che nessun paese tenga armi nucleari fuori dai propri confini. In apparenza – certo – si tratta di una frase che in prima battuta è una critica alla Russia di Putin che sta dislocando armi nucleari tattiche in Bielorussia, ma che in controluce è anche una severa critica agli USA che tengono in Europa centinaia di ordigni nucleari (specificamente in Turchia, Italia, Belgio, Olanda e Germania).

Un'ultima nota di colore ma anche dall'enorme portata simbolica se fosse confermata. Il Berliner Zeitung ha pubblicato la notizia che Xi Jinping avrebbe imposto a Ursula von der Leyen di lasciare la Cina attraverso il normale transito aeroportuale dei passeggeri (4). Una umiliazione che attesterebbe la totale ininfluenza della UE ormai ridotta a semplice dipartimento affari economici della Nato.

THE GREEN PASS IS OVER. ACTUALLY, NO. THE BITTER TRUTH... ON TRUTH. Nothing new, but it is good to remember it. While digital euro and artificial intelligence loom. We have been repeating it to you for some time: the green pass is just the beginning.

IL GREEN PASS È FINITO. ANZI NO. L'AMARA VERITÀ... SU LAVERITÀ.

Nulla di nuovo, ma è bene ricordarlo. Mentre incombono euro digitale e intelligenza artificiale. Ve lo ripetiamo da tempo: il green pass è solo l'inizio.

https://nostr.build/av/nostr.build_d723bae7033aff608cccf4597c6a2e2017ff7af6cd3bee629bc426f53eefb6bc.mp4

VACCINI, EFFETTI AVVERSI DOPO LA DOSE: "VERITÀ SULLE MORTI IMPROVVISE"

Servizio di Raffaella Regoli (Fonte: Fuori dal coro)

VACCINES, ADVERSE EFFECTS AFTER DOSE: "TRUTH ABOUT SUDDEN DEATHS" Report by Raffaella Regoli (Source: Fuori dal coro)

https://nostr.build/av/nostr.build_0e50f3179d02af9a2cdb6417c56a718040978c73c91b4a4fd9f948b95f370bb0.mp4

VACCINI, COSÌ HANNO BLOCCATO LE INDAGINI SULLE MORTI SOSPETTE

Servizio di Marianna Cané (Fonte: Fuori dal coro)

Il direttore generale di AIFA Nicola Magrini, fedelissimo di Speranza, ha bloccato le indagini sull'autopsia di Stefano Paternò e di altre quattro persone che avevano fatto il vaccino AstraZeneca.

VACCINES, SO THEY BLOCKED INVESTIGATIONS INTO SUSPICIOUS DEATHS Report by Marianna Cané (Source: Fuori dal coro) The general director of AIFA Nicola Magrini, a loyalist of Speranza, blocked the investigation into the autopsy of Stefano Paternò and four other people who had made the AstraZeneca vaccine.

🇷🇺 The Russian military conducted a test launch of an intercontinental ballistic missile from the Kapustin Yar range on April 11, the Defense Ministry said. The purpose of the launch was to test advanced combat equipment. The training warhead of the rocket hit a mock target at a training ground in Kazakhstan.

https://nostr.build/av/nostr.build_8da01b6430968bcef9327defbf306d2be1cf4254e65ff7ad7bc87ca0b0657da0.mp4

🇷🇺 The Russian military conducted a test launch of an intercontinental ballistic missile from the Kapustin Yar range on April 11, the Defense Ministry said.

The purpose of the launch was to test advanced combat equipment. The training warhead of the rocket hit a mock target at a training ground in Kazakhstan.

L'ERA DEL DENARO FIAT È AGLI SGOCCIOLI

Dal 1971, quando Nixon chiuse il gold standard il dollaro ha perso il 7,5% annuo nei confronti dell'oro. Nixon dette il via a 50 anni di deficit e bolle speculative, decretando così la lenta morte della FED, che si compie in questo tempo, complice l'incapacità di Stati Uniti ed Europa di trovare una soluzione pacifica.

Giunti alla fine di questa era monetaria, il sistema collasserà sotto il peso di una bolla speculativa di almeno 3 quadrilioni di dollari (3 mila miliardi di miliardi di carta straccia).

Ecco perché non c'è alcuna alternativa ai BRICS.

THE ERA OF FIAT MONEY IS COMING TO AN END Since 1971, when Nixon closed the gold standard, the dollar has lost 7.5% annually against gold. Nixon started 50 years of deficits and speculative bubbles, thus decreeing the slow death of the Fed, which is taking place in this time, thanks to the inability of the United States and Europe to find a peaceful solution. At the end of this monetary era, the system will collapse under the weight of a speculative bubble of at least 3 quadrillion dollars (3 trillion billion of waste paper). That is why there is no alternative to BRICS.

🇫🇲 COME SI SONO ARTICOLATE LE CARRIERE DEGLI ALTI UFFICIALI DEL TERZO REICH DOPO LA SUA CADUTA? E SOPRATTUTTO, DOVE?

Adolf Heusinger:

- Capo delle operazioni dello Stato Maggiore della Wehrmacht

- Presidente del Comitato militare della NATO, 1961-1964.

Hans Speidel:

- Capo di Stato Maggiore del Gruppo d'esercito "B" di Erwin Rommel

- 1957-1963 Comandante della NATO in Europa centrale.

Johann Steinhof:

- Asso dell'aviazione Luftwaffe sul fronte orientale

- 1971-1974 Presidente del Comitato militare della NATO.

Johann von Kleimanseg:

- Ufficiale di Stato Maggiore dell'Alto Comando della Wehrmacht

- 1967-1968 Comandante della NATO in Europa centrale.

Ernst Ferber:

- Ispettore dell'Alto Comando della Wehrmacht

- 1973-1975 Comandante della NATO in Europa centrale.

Karl Schnell:

- Ufficiale di stato maggiore del corpo carri armati della Wehrmacht

- 1975-1977 Comandante della NATO in Europa centrale.

Franz-Josef Schultze:

- Ufficiale della Luftwaffe, Croce di Cavaliere

- 1977-1979 Comandante della NATO in Europa centrale.

Ferdinand von Saenger und Etterlin:

- Aiutante del Comando supremo della Wehrmacht

- 1979-1983 Comandante della NATO in Europa centrale.

LA TRAPPOLA DI OTTOBRE ROSSO

MENTRE TI DISTRAE CON LA GUERRA IN #UCRAINA, IL TUO GOVERNO STA PREPARANDO LE BASI PER LA CRISI DEL MILLENNIO

MANCHERÀ IL GAS DALLA RUSSIA E I PREZZI ESPLODERANNO, IL CIBO VERRÀ ADDIZIONATO DI SOSTANZE NOCIVE, L’INDUSTRIA SUBIRÀ UN BRUSCO STOP

IL COSTO DELLA VITA ARRIVERÀ A 5 VOLTE QUELLO DI OGGI E LO STATO OFFRIRÀ AIUTI ECONOMICI SOLO AI KAMIKAZE CHE SI FARANNO IN(o)CULARE

I VACCINI RENDERANNO SENSIBILI ALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE DI UNA CERTA FREQUENZA 26 GHz E AGLI EMP (ELECTRONIC MAGNETIC PULSE): CHE POTRANNO RISULTARE FATALI

DOVRAI SCEGLIERE TRA MORIRE DI FAME E POVERTÀ O FARTI IN(o)CULARE CON UN VELENO NANOTECNOLOGICO

IL #GREENPASS NON È MORTO, È SOLO SOSPESO

IL MINISTERO DELLA SALUTE HA GIÀ PREDISPOSTO TUTTO NEL NUOVO PIANO PANDEMICO

NOTIZIA DIRETTAMENTE DA NOSTRO CONTATTO IN ROMA

È GIÀ TUTTO PRONTO E SUCCEDERÀ SALVO CHE LA POPOLAZIONE SI RIBELLI IN TEMPO E CACCI QUESTI GOVERNANTI TRADITORI

QUESTO VALE PER QUASI TUTTA EUROPA, TUTTI GLI STATI ADERENTI ALL’#OMS, NON SOLO PER L’ITALIA

SOLO IL POPOLO SALVERÀ LA PROPRIA NAZIONE

https://nostr.build/av/nostr.build_45bafe2c1d87208d98430fbe29bcd22e30b802a5faefcf9c5cc5b917f710f51a.mp4

😁TESLA GO BOOM BAAM BOOM!

- EHI COME VA LA TUA TESLA?

- VA UNA BOMBA!

EHI! NE VORRESTI UNA IN CONDOMINIO?

VI PREGO, DATECI AEREI DA COMBATTIMENTO

Il primo ministro dell’ #Ucraina Shmyhal è arrivato in #Canada.

L’Adesivo sul Boeing 737 è molto eloquente: "Dateci aerei da combattimento, per favore"

AAA Cercasi piloti F-16 con esperienza per Forze Armate ucraine, possibilmente con già gli F-16

Oleksiy Reznikov, ministro della Difesa ucraino, ha suggerito di far venire a lavorare in Ucraina gli specialisti stranieri che sono disposti e in grado di effettuare la manutenzione di attrezzature militari straniere, che hanno i relativi permessi, e l'accesso ai documenti.

"Questo vale anche per i piloti. Se ci sono piloti che sanno pilotare gli F-16 e sono disposti a partecipare, la Legione Straniera è pronta ad aprire la porta", ha detto il ministro.

Il budget multimilionario del presidente del Consiglio europeo crea tensione

Lo stile di vita da giramondo di Charles Michel come presidente del Consiglio europeo sta causando grattacapi a Bruxelles dopo che nove nazioni hanno chiesto “chiarimenti” sul suo budget di 2,84 milioni di dollari.

Il Segretariato generale del Consiglio ha spiegato l'aumento del budget del 27,5% del prossimo anno per l'ufficio di Michel alla sua "intensa attività internazionale" e alla necessità di "spiegare ai paesi terzi le nostre sanzioni contro Mosca e combattere la narrativa di Putin secondo cui sono responsabili dell'inflazione".

La maggior parte dei viaggi dell'ex primo ministro belga avviene su un aereo privato ad alto impatto ambientale, portando i rappresentanti austriaci e slovacchi a sollevare preoccupazioni per i "problemi di immagine" delle sue abitudini.

🇧🇾 IL 22 MARZO 1943 IN BIELORUSSIA SONO STATI BRUCIATI VIVI DAI NAZISTI GLI ABITANTI DEL VILLAGGIO KHATYN

I nazisti bruciarono il villaggio insieme ai 149 abitanti, 75 dei quali erano bambini sotto i 16 anni. Il più piccolo, Tolik Yaskevich, aveva solo 7 settimane.

I nazisti cacciarono dalle loro case anziani, bambini, donne e uomini del villaggio. Riunirono tutti in un vecchio fienile in periferia e gli diedero fuoco. Gli adulti cercarono di salvare i bambini. Le porte crollarono sotto la pressione di decine di persone. Con i vestiti in fiamme, le persone terrorizzate si affrettarono a fuggire, ma i nazisti spararono a tutti a sangue freddo con mitragliatrici e pistole.

Quest'anno sono stati resi pubblici (https://t.me/infodefITALY/4101?single) i documenti che confermano le atrocità commesse dalle forze punitive ucraine.

Tra i documenti c'è un verbale di interrogatorio di un partecipante al rogo, un ex mitragliere del 118° Battaglione di polizia ucraino, originario dell'Ucraina occidentale, Ostap Knap. Egli ha fornito i nomi di altri 26 partecipanti alla strage, tra cui Vladimir Katriuk, il nazista ucraino.

🇺🇸Gli Stati Uniti hanno inviato sottomarini con testate nucleari Tomahawk 154 verso il Medio Oriente - AP News.

La casa editrice ritiene che possa trattarsi di una dimostrazione di forza nei confronti dell'Iran. L'esercito ha rifiutato di commentare il motivo del dispiegamento dei sottomarini.

L'Arabia Saudita riconosce il governo Houthi nella capitale Sana'a come governo legittimo dello Yemen.

I governi dei due paesi hanno concluso una tregua dopo 8 anni di guerra,una guerra iniziata e voluta da Barack Obama. Si proprio il Nobel per la Pace.

Questo per capire che certe organizzazioni internazionali non hanno più nessuna rispettabilità.

🇺🇦🇪🇺 LE CIFRE UFFICIALI DEGLI AIUTI INTERNAZIONALI ALL'UCRAINA (Fonte: sen. Claudio Borghi, Twitter)