Avatar
nio
716447a9bc582c47ae0e9ef5e7462eb9e073bf3c8bf0679750c410ed05a68089
It is useless to protest, the only way to win is to cut off the head of the dragon !!

FUORI DAL CORO 11 APRILE. ANTICIPAZIONI DI MARIO GIORDANO

ANCHE I FUNGHI FANNO MUUU

Si chiama Lactarius Indigo il fungo blu, che secondo l'ecologo dell'Università di Stirling in UK, Alastair Jump, dovrebbe sostituire gli allevamenti di animali per l'alimentazione umana.

Bistecche e ragù sostituiti da funghi blu, pasta alla carbonara sostituita da grilli verdi e tofu.

Per costoro siamo sì mangiatori inutili, ma di fiorentine, altrimenti possiamo pure nutrirci con i funghi dei Puffi.

***

Il calo del potere d'acquisto del dollaro negli ultimi 100 anni

E niente, ci risiamo: perchè dovrei farmi iniettare un siero sperimentale "per salvarmi dal cancro" e le malattie cardiovascolari ed autoimmuni (che abbiamo evinto si sviluppino frequentemente nei vaxati per il covid), se ancora non è detto che io mai ne soffrirò? Ma è coglione davvero o finge da dio??

Altra domanda: una farmaceutica che sa produrre un vaccino (per miliardi di persone che non necessariamente si ammaleranno) come mai non è in grado di trovare prima una cura per una percentuale molto inferiore di persone che si ammaleranno?

E perchè mai i NO-brain, come li definisce lui, che restano allegramente sani, dovrebbero essere quelli che correranno a farseli per primi? Non sono coglioni oggi, e si presume che insisteranno ad essere non coglioni domani. Povero mentecatto.

https://nostr.build/av/nostr.build_48f04002810ac3da23322abe84a104c070078b0fdf687f12eac8f3128af01b76.mp4

AIFA, MAGRINI SUI DATI PFIZER SUL VACCINO, NOVEMBRE 2020: "GRAVE CHE I DATI VENGANO MESSI A DISPOSIZIONE 24 MESI DOPO LO STUDIO E NON POTRANNO ESSERE USATI IN TRIBUNALE. NON MI FACCIO PRENDERE IN GIRO, NESSUNO HA VISTO I CONTRATTI FIRMATI. "SEMBRA UNA PRESA IN GIRO PER ANALFABETI CON ANELLO AL NASO" (Fonte: Report (https://twitter.com/reportrai3/status/1645298059797237760))

Il voto era previsto martedì scorso. Ma poi è stato rimandato di un’altra settimana, a domani, per ragioni tecniche: “Non c’era tempo di rientrare in aula”, è la versione ufficiale. Ma dietro la decisione di far slittare l’istituzione della commissione parlamentare d’inchiesta sul covid-19 c’è uno scontro politico interno alla destra e con l’opposizione, dicono due esponenti di governo. Riguarda i poteri d’inchiesta della commissione che, in quanto d’inchiesta, ha poteri equiparabili all’autorità giudiziaria. A mettere un veto sul testo finale è stata la Lega: in primis, il partito di Matteo Salvini chiede che la commissione d’inchiesta non indaghi sull’operato delle Regioni durante la fase più critica del covid-19 (e in particolare sulla decisione di non istituire le Regioni rosse); inoltre non vuole che la commissione indaghi sulle modalità di acquisto e sull’efficacia dei vaccini anti-covid. Anche sulla presidenza della commissione non c’è accordo: Italia Viva la vorrebbe per sé per mettere sotto accusa il governo Conte-2 (Matteo Renzi lo ha annunciato più volte), ma anche Fratelli d’Italia non sembra intenzionata a rinunciare alla presidenza. (Fonte: Il Fatto Quotidiano (https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/04/11/commissione-covid-salvini-contro-meloni-vietato-indagare-su-regioni-e-vaccini/7125992/amp/))

Mosca city il cuore economico della Russia. Sotto i grattacieli c'è scritto tutto bene. I russi amano l'Italia, nonostante noi per eseguire gli ordini del padrone americano gli facciamo la guerra.

L'Ufficio federale della sanità del paese non raccomanda più la vaccinazione contro il Covid. I medici che continueranno a vaccinare saranno ritenuti responsabili.

🇮🇹 Più di 1 lavoratore su 10 è povero, 3 milioni sono precari, 2,8 milioni sono costretti al part-time involontario (li pagano così poco da dover fare più lavori). E poi 2 milioni di disoccupati e più di 8 milioni di inattivi. (di Gilberto Trombetta)