
FUORI DAL CORO 11 APRILE. ANTICIPAZIONI DI MARIO GIORDANO

ANCHE I FUNGHI FANNO MUUU
Si chiama Lactarius Indigo il fungo blu, che secondo l'ecologo dell'Università di Stirling in UK, Alastair Jump, dovrebbe sostituire gli allevamenti di animali per l'alimentazione umana.
Bistecche e ragù sostituiti da funghi blu, pasta alla carbonara sostituita da grilli verdi e tofu.
Per costoro siamo sì mangiatori inutili, ma di fiorentine, altrimenti possiamo pure nutrirci con i funghi dei Puffi.
***

Il calo del potere d'acquisto del dollaro negli ultimi 100 anni

E niente, ci risiamo: perchè dovrei farmi iniettare un siero sperimentale "per salvarmi dal cancro" e le malattie cardiovascolari ed autoimmuni (che abbiamo evinto si sviluppino frequentemente nei vaxati per il covid), se ancora non è detto che io mai ne soffrirò? Ma è coglione davvero o finge da dio??
Altra domanda: una farmaceutica che sa produrre un vaccino (per miliardi di persone che non necessariamente si ammaleranno) come mai non è in grado di trovare prima una cura per una percentuale molto inferiore di persone che si ammaleranno?
E perchè mai i NO-brain, come li definisce lui, che restano allegramente sani, dovrebbero essere quelli che correranno a farseli per primi? Non sono coglioni oggi, e si presume che insisteranno ad essere non coglioni domani. Povero mentecatto.
IL DALAI LAMA CHIEDE AD UN BAMBINO DI SUCCHIARGLI LA LINGUA: POI LE SCUSE (Fonte: Sky (https://tg24.sky.it/mondo/2023/04/10/dalai-lama-bambino-scuse?social=facebook_skytg24_link_null))
AIFA, MAGRINI SUI DATI PFIZER SUL VACCINO, NOVEMBRE 2020: "GRAVE CHE I DATI VENGANO MESSI A DISPOSIZIONE 24 MESI DOPO LO STUDIO E NON POTRANNO ESSERE USATI IN TRIBUNALE. NON MI FACCIO PRENDERE IN GIRO, NESSUNO HA VISTO I CONTRATTI FIRMATI. "SEMBRA UNA PRESA IN GIRO PER ANALFABETI CON ANELLO AL NASO" (Fonte: Report (https://twitter.com/reportrai3/status/1645298059797237760))

Il voto era previsto martedì scorso. Ma poi è stato rimandato di un’altra settimana, a domani, per ragioni tecniche: “Non c’era tempo di rientrare in aula”, è la versione ufficiale. Ma dietro la decisione di far slittare l’istituzione della commissione parlamentare d’inchiesta sul covid-19 c’è uno scontro politico interno alla destra e con l’opposizione, dicono due esponenti di governo. Riguarda i poteri d’inchiesta della commissione che, in quanto d’inchiesta, ha poteri equiparabili all’autorità giudiziaria. A mettere un veto sul testo finale è stata la Lega: in primis, il partito di Matteo Salvini chiede che la commissione d’inchiesta non indaghi sull’operato delle Regioni durante la fase più critica del covid-19 (e in particolare sulla decisione di non istituire le Regioni rosse); inoltre non vuole che la commissione indaghi sulle modalità di acquisto e sull’efficacia dei vaccini anti-covid. Anche sulla presidenza della commissione non c’è accordo: Italia Viva la vorrebbe per sé per mettere sotto accusa il governo Conte-2 (Matteo Renzi lo ha annunciato più volte), ma anche Fratelli d’Italia non sembra intenzionata a rinunciare alla presidenza. (Fonte: Il Fatto Quotidiano (https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/04/11/commissione-covid-salvini-contro-meloni-vietato-indagare-su-regioni-e-vaccini/7125992/amp/))

Mosca city il cuore economico della Russia. Sotto i grattacieli c'è scritto tutto bene. I russi amano l'Italia, nonostante noi per eseguire gli ordini del padrone americano gli facciamo la guerra.

L'Ufficio federale della sanità del paese non raccomanda più la vaccinazione contro il Covid. I medici che continueranno a vaccinare saranno ritenuti responsabili.

👏🏻

🇮🇹 Più di 1 lavoratore su 10 è povero, 3 milioni sono precari, 2,8 milioni sono costretti al part-time involontario (li pagano così poco da dover fare più lavori). E poi 2 milioni di disoccupati e più di 8 milioni di inattivi. (di Gilberto Trombetta)