Profile: c535d3d6...

"L’Italia guadagna più di tutti dalle guerre: +86% di armi"

"record delle esportazioni in 4 anni, al sesto posto nell’economia di morte. Industria bellica a pieno regime dopo gli Stati Uniti, Francia, Russia, Cina e Germania."

Nel frattempo il titolo di Leonardo, maggior produttore italiano di armi, è stato sospeso per eccesso di rialzo.

Democrazie to be like "brutti questi dittatori cattivoni però fammi fare un po' di grana vendendogli obici ed elicotteri d'assalto"

https://ilmanifesto.it/litalia-guadagna-piu-di-tutti-dalle-guerre-86-di-armi

Giornata portata a casa.

Morale della storia: se scassi il cazzo al prossimo dicendo cose palesemente false e dando lezioni di vita su come si sta al mondo con atteggiamenti da guru del cazzo alla "so mejo io", poi non puoi pretendere che non ti si chieda conto delle cazzate che hai scritto.

Oh gnooo. urielo fanello mi ha bloccato.

nostr:npub13auludvjjd2j6m9v2fae8mfgutmln632m9up6fw0jtfklm9kszyqvs5qsc ciao utente con stringa alfanumerica ed estensione .bin (da oggi ti chiamerò "binario triste e solitario" citando Claudio Villa) ti potrei bloccare per la tua difesa ridicola dei fasci ma oggi mi sento buono e ti blocco invece per il nickname del cazzo che ti sei scelto. Addio.

Accade in un paese guidato da un sindaco di fratelli d'Italia che si organizzi in piazza una festa patrocinata dal Comune e ad un certo punto della serata vengono distribuiti e fatti mettere alle ragazze adesivi con le scritte "sono una maiala", "ingoio tutto", "escile", "tutta bagnata". Ai ragazzi "toro da monta", "voglio una milf", "malato di patata".

Ma il problema non è il patriarcato e la soluzione sono i soldati per strada.

Ah dimenticavo. Porcodio.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/01/ubriaca-a-merda-sono-una-maiala-adesivi-sessisti-sulle-magliette-delle-minorenni-alla-festa-patrocinata-dal-comune-di-racconigi/7278690/

Collegarmi coi capi nell'ennesima call di lavoro is for boys.

Collegarmi con gli orici, gli gnu e gli struzzi su #namiblive is for men.

Al primo che mette impressioni di settembre della PFM scatta il defollow