nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnddaehgu3wwp6kyqpqkfwt80tkmq720k5j83szh0uvtt65r4jtm4ud50pkngdc94xwkj6s2tquxy ribadisco il VIECCE te.

E comunque neanche a me piace la burocrazia, oltre a quella c'è tutto l'aspetto educativo fornativo e di cura che spesso viene tralasciato negli altri contesti educativo tipo la famiglia di qui il mio sfogo rispetto alla noncuranza. Ma la gente che accusa senza sapere quello che succede onestamente mi dà i nervi non mi va nemmeno di spiegarti le cose, quindi anche meno.

Reply to this note

Please Login to reply.

Discussion

ma io non voglio venire lì, sto bene nel libero mercato privato pagando meno tasse possibili e mettendo i miei risparmi in Bitcoin, sperando che un giorno lo stato imploda anche grazie ai miei piccoli sforzi.

D'altronde il problema della "cattiva educazione" dei bambini risiede proprio nel fatto che lo stato ha preteso di prendere il monopolio, tra le tante cose, anche della "educazione" dei figli, in maniera che anche le mamme potessero andare a lavorare, facendo abbassare gli stipendi di tutti e aumentando la platea dei "contribuenti" e dei cerebrolesi indottrinati.

Oppure pensi che il femminismo sia nato da una pura e sincera ambizione di "liberare le donne dal patriarcato"? 😇