Ok le tresche (o come dicono i giovini le situatioship) ma vuoi mettere venerdì sera uscita dalla doccia seduta sul divano mentre aspetti che si assorbe la crema a cantare don't look back in anger ascoltata solo da un perplesso e giudicante gatto?
nostr:npub1kfwt80tkmq720k5j83szh0uvtt65r4jtm4ud50pkngdc94xwkj6sk23lzn ribadisco il VIECCE te.
E comunque neanche a me piace la burocrazia, oltre a quella c'è tutto l'aspetto educativo fornativo e di cura che spesso viene tralasciato negli altri contesti educativo tipo la famiglia di qui il mio sfogo rispetto alla noncuranza. Ma la gente che accusa senza sapere quello che succede onestamente mi dà i nervi non mi va nemmeno di spiegarti le cose, quindi anche meno.
nostr:npub1kfwt80tkmq720k5j83szh0uvtt65r4jtm4ud50pkngdc94xwkj6sk23lzn non credo di aver capito cosa stai dicendo ma se vuoi accomodarti prego,VIECCE TE.
La scuola é anche burocrazia anzi soprattutto, e gestione di persone che davvero l'unica che sta a fa uno sforzo pe non menatte so io (citazione di livello) e no non parlo di bambin* che alcun* visto le famiglie me li porterei a casa io.
Comunque scrivo a tale signora che sul documento condiviso manca la firma del padre. Il contatto del padre non é reperibile in alcun modo, quindi informo la signora che mi risponde che non é possibile perché il padre lavora.
Immagino per shein visto che non si può prendere mezz'ora di permesso per firmare un documento che comunque é per l* figl* non per il corriere della droga.
Io trovo allucinante questa noncuranza.
Ho trovato sto coso dentro il cavolo, sembra un bruco, non so se é vivo, so solo che é bellissimo. Sono commossa.
(O esaurita o entrambe)
![]()