La grazia di Biden a suo figlio non è piaciuta quasi a nessuno
È stata criticata anche da molti alleati del presidente e viene considerata un precedente pericoloso ora che Trump sta per tornare al governo
https://www.ilpost.it/2024/12/03/grazia-biden-democratici-polemiche/

è sicuramente piaciuta a Hunter Biden
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnddaehgu3wwp6kyqpqkfwt80tkmq720k5j83szh0uvtt65r4jtm4ud50pkngdc94xwkj6s2tquxy ribadisco il VIECCE te.
E comunque neanche a me piace la burocrazia, oltre a quella c'è tutto l'aspetto educativo fornativo e di cura che spesso viene tralasciato negli altri contesti educativo tipo la famiglia di qui il mio sfogo rispetto alla noncuranza. Ma la gente che accusa senza sapere quello che succede onestamente mi dà i nervi non mi va nemmeno di spiegarti le cose, quindi anche meno.
ma io non voglio venire lì, sto bene nel libero mercato privato pagando meno tasse possibili e mettendo i miei risparmi in Bitcoin, sperando che un giorno lo stato imploda anche grazie ai miei piccoli sforzi.
D'altronde il problema della "cattiva educazione" dei bambini risiede proprio nel fatto che lo stato ha preteso di prendere il monopolio, tra le tante cose, anche della "educazione" dei figli, in maniera che anche le mamme potessero andare a lavorare, facendo abbassare gli stipendi di tutti e aumentando la platea dei "contribuenti" e dei cerebrolesi indottrinati.
Oppure pensi che il femminismo sia nato da una pura e sincera ambizione di "liberare le donne dal patriarcato"? 😇
nostr:nprofile1qy2hwumn8ghj7un9d3shjtnddaehgu3wwp6kyqpqkfwt80tkmq720k5j83szh0uvtt65r4jtm4ud50pkngdc94xwkj6s2tquxy non credo di aver capito cosa stai dicendo ma se vuoi accomodarti prego,VIECCE TE.
è semplice da capire... anche se trovarsi fuori dal libero mercato facilmente distorce la percezione della realtà e predispone ad aspettarsi ciò che non si è guadagnato
Cioè appoggi il diritto delle donne a poter gestire la propria gravidanza come meglio credono, sono d'accordo, ognuno è proprietario del proprio corpo.
Che poi il tuo diritto a condurre una vita sessuale sregolata con assenza di precauzioni, debba venire finanziato da chi paga le tasse sotto minaccia anche per dare lo stipendio al medico che esegue l'intervento in un ospedale pubblico, questo non lo diciamo.
Hasta la libertà di decidere sul proprio corpo!
Oggi assaggio il duro lavoro di provocazione del sottobosco socialista che pullula sul nostr italiano.
Compito ingrato, ma qualcun dovrà pur svolgerlo.
Almeno finché avrò voglia di perder tempo, ma capita anche che mi annoi a guardare Bitcoin che sale.
Il diritto allo sciopero è equivalente al diritto di utilizzare il potere repressivo di un organo di coercizione violenta pagato compulsivamente da tutti (ma in realtà quasi solo da quelli che sono vittime degli scioperi) per costringere gli imprenditori a retribuire la giornata di "lavoro" ai loro dipendenti anche se questi non si presentano, vanno in giro a fare macello, e gli causano danni interrompendo la produzione.
Il diritto allo sciopero è in altre parole il diritto a parassitare da parte di parassiti di bassa lega, adiuvato da una banda armata di parassiti di alta lega.
Vi condivido il link di questo #referendum #popolare per l'introduzione dell'insegnamento scolastico dell'educazione sentimentale in tutte le scuole di ogni ordine e grado, statali, private e paritarie
è importante firmare, se potete condividetelo
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/900003
sicchebbello! Aggiungiamo altri parassiti stipendiati dai soldi rubati a chi produce, per insegnare fuffa woke ai ragazzi, tanto quelli sono già incarcerati a bersi qualunque idiozia gli venga propinata del ministero della ver-- istruzione, non potranno sottrarsi a questa ulteriore idiozia, né i genitori potranno decidere di non pagare la quota di tasse che finirà nelle tasche di questi nuovi creativi e soprattutto utilissimi insegnanti.
Che bello, usiamo il potere di un ente criminale a stampo mafioso che si chiama "stato", per coercere i capitalisti kattifih a pagarci la giornata di lavoro anche se stiamo in giro a fare casino senza lavorare... E' UN NOSTRO DIRITTO DI LAVORATORI!
Ma poi cosa significa "socialista libertario"? I socialisti si vogliono appropriare del termine "libertario" così come hanno fatto con "liberale" e "progressista"?
Avrei la curiosità di assistere alla ginnastica mentale di un socialista che prova a fare appropriazione anche di "volontarista" e "anarcocapitalista".
"lA ScuOLa E' SoprATtuTto BuRoKrazIAhh"
La burocarazia è solo il mezzo di sostentamento dei parassiti statali. Magari si trattasse solo di parassiti inutili, come ad esempio i dipendenti dell'anagrafe o gli impiegati delle comunità montane in riva al mare... no, gli insegnanti hanno il non invidiabile compito di distruggere qualunque speranza nei ragazzi sventurati abbastanza da non fare educazione parentale, e di indottrinarli all'accettazione dell'autorità costituita, sono parassiti dannosi. Come la differenza che c'è tra le zecche normali e quelle della rickettsiosi, per intenderci.


