Avatar
Smaciu
6d3d8fe28eee088ef8c4ead4db04415e5ae174fc4f3081d03ab8299c4063a6cf
Italian bitcoiner, C# developer since 10+ years, electric bass player. Death to FIAT, long live to Bitcoin

I DID NOT WHATCHED HOPPENHEIMER!!

DO NOT SPOILER!

DO NOT!

NOT!

NOT!!!!

Per me no...

Purtroppo ad ora non esiste una tecnologia di accumulo adatta a ricaricarsi in pochi minuti, leggera e non impattante, e fino a che non verrá fuori qualcosa del genere rimarró sul no.

I can't make that much.

Any advice to improve?

As an italian guy, i feel personally attacked by this image

What os should i install on my old honor 8 phone?

GrapheneOS doesn't look compatible with this device.

Io mi sono costruito un tavolo 3(l) x 1(a) x 1,20(p) con sotto un ripiano a circa 20 cm da terra dove ripongo gli attrezzi elettrici e sopra, appesa al muro, una parete attrezzata con una serie di fori fatti a griglia dove posso piantare dei chiodi all'occorrenza per aggiungere altri attrezzi.

In pratica gli attrezzi manuali che uso spesso stanno nella parete, quelli che uso di rado sono riposti in un cassetto di un altro banco da lavoro in ferro a fianco del mio, e gli attrezzi elettrici tutti inscatolati sotto al tavolo.

In cima alla parete attrezzata ho aggiunto un faretto led di circa 50cm che fa luce bianca, e in basso nella parete attrezzata una ciabatta da 5 spazi universali.

La morsa da banco è fissata all'altro tavolo di metallo di cui parlavo sopra: quella è fondamentale, specialmente se lavori da solo.

Non ho verniciato nulla, è tutto in legno, ma siccome rimane sempre a temperatura costante e all'asciutto non serve.

Per me è molto funzionale, ma io sono più un tipo 50-50

Ricapitolando potresti fare una parete attrezzata larga quanto il tavolo e prevedere un cassettone subito sotto al piano di lavoro per gli attrezzi manuali, attaccare una morsa da banco e costruire un ripiano in basso dove stoccare gli attrezzi elettrici.